Successivo
windows-10-creators-update-build-14977-cartelle

Windows

Windows 10 Creators Update: Build 14977, ecco altri dettagli

Davide Micheli | 29 Dicembre 2016

Windows

Con la build 14997 di Windows 10 Creators Update, Microsoft ha deciso di introdurre una serie di nuove feature, tra le quali ora spiccano anche le cartelle nel Menu Start.

Dopo esserci soffermati a parlare della Build 14997 di Windows 10 Creators Update in uno dei nostri precedenti post, torniamo in argomento per segnalarvi un’altra feature che era sfuggita alle prime analisi svolte e condivise dagli utenti sul web: Redmond, infatti, oltre alla regolazione della luce blu, il supporto dei temi e le novità  di Cortana, ha introdotto la possibilità  di creare delle cartelle per le app all’interno del Menu Start.

Finora, Microsoft aveva introdotto la possibilità  di inserire le cartelle nel Menu Start soltanto nel suo mondo mobile (a partire dal Windows Phone Update 1), ma ora, anche l’utenza desktop potrà  utilizzare questa feature, semplicemente sovrapponendo due Tile, che in questo modo daranno vita ad una cartella per raggruppare le applicazioni.

Non mancheremo di segnalarvi altre novità  relative alla Build 14997 di Windows 10 Creators Update, qualora dovessero emergere…