Successivo
windows-10-focused-inbox

Windows

Windows 10: in arrivo Focused Inbox per la posta elettronica

Davide Micheli | 30 Gennaio 2017

Windows

Dopo aver annunciato l’arrivo di Focused Inbox – la feature di Outlook che rende più smart la gestione della posta […]

Dopo aver annunciato l’arrivo di Focused Inbox – la feature di Outlook che rende più smart la gestione della posta – sulle sue app e sui suoi servizi, Microsoft ha iniziato il roll out della stessa, che nel frattempo è già  disponibile per gli utenti iOS e Android, mentre altre piattaforme sono ancora in attesa della novità  (tra cui Windows 10 Mobile, che dovrebbe beneficiarne da aprile 2017).

L’utenza di Outlook su Mac e web inizia invece a ricevere la nuova feature, sebbene il roll out globale di Focused Inbox – secondo quanto riportato da Redmond – possa richiedere circa un altro mese. Entro aprile 2017, anche l’utenza di Outlook.com potrà  beneficiare della nuova funzionalità , nonché della nuova interfaccia web del servizio.

Anche l’utenza di Windows 10 – indipendentemente dalla versione utilizzata dell’OS – potrà  beneficiare quindi di Focused Inbox: a questo punto è solo questione di attendere il roll out globale che, in effetti, è andato un po’ oltre le iniziali previsioni di Redmond.