microsoft-windows-10-mobile-anniversary-update

Windows 10 Mobile: inizia il rollout di Anniversary Update

Dopo aver comunicato agli utenti il procrastinamento del lancio dell’aggiornamento Anniversary Update per il mondo di Windows 10 Mobile, l’azienda di Redmond ha finalmente dato il via al rollout dello stesso, per tutti gli smartphone che appartengono all’universo mobile della società  di Satya Nadella: lo stesso avverrà  secondo la procedura consolidata, che prevede un rilascio a scaglioni dello stesso.

Ad ottenere per primi l’Anniversary Update sui propri device con Windows 10 Mobile, saranno coloro i quali posseggono dispositivi non brandizzati, vale a dire, acquistati senza l’intermediazione di un gestore telefonico. Per dare il via al download dell’update, gli utenti dovranno attendere l’arrivo di una notifica ad hoc, attraverso la quale potranno quindi dare il via al processo di installazione dell’aggiornamento.

Nonostante l’Anniversary Update abbia portato più novità  all’interno del mondo PC, che ha già  ricevuto l’aggiornamento il 2 agosto, anche i device mobile riceveranno una serie di feature aggiuntive, in modo particolare per quanto riguarda Cortana, Action Center, Edge e Windows Store. Siete impazienti di scaricare il nuovo aggiornamento sui vostri device mobile? Fateci sapere come cambierà  la vostra esperienza utente.

Nessun Articolo da visualizzare