Successivo
windows-10-barra-my-people

Windows

Windows 10: My People arriverà  solo con Redstone 3

Davide Micheli | 23 Gennaio 2017

Windows

Microsoft ha deciso di procrastinare l’integrazione di My People su Windows 10 soltanto con il rilascio di Redstone 3, in autunno.

Dopo aver mostrato in anteprima in diverse occasioni la sua nuova feature My People, particolarmente attesa da coloro i quali vogliano gestire in maniera più efficiente e veloce le loro interazioni, ora, Microsoft ha fatto sapere che il lancio della stessa è stato procrastinato con l’aggiornamento previsto per l’autunno 2017, vale a dire, Redstone 3.

Con Windows 10 Creators Update, quindi, non vedremo giungere sui nostri device questa novità , precedentemente preannunciata come una delle tre grosse feature in arrivo per rinnovare l’esperienza utente sull’ultimo sistema operativo dell’azienda di Redmond, unitamente con Holographic e le varie funzioni dedicate in particolare agli appassionati del comparto gaming.

Staremo quindi a vedere quando My People farà  il suo ingresso nel mondo di Windows 10: peccato che si debba attendere il prossimo update per ottenere una feature che mira ad accentrare l’esperienza utente attorno alle persone, consentendo una comunicazione più efficace e veloce. Un rilascio frettoloso, però, sarebbe stato altrettanto controproducente…