Dopo aver mostrato in anteprima in diverse occasioni la sua nuova feature My People, particolarmente attesa da coloro i quali vogliano gestire in maniera più efficiente e veloce le loro interazioni, ora, Microsoft ha fatto sapere che il lancio della stessa è stato procrastinato con l’aggiornamento previsto per l’autunno 2017, vale a dire, Redstone 3.
Con Windows 10 Creators Update, quindi, non vedremo giungere sui nostri device questa novità , precedentemente preannunciata come una delle tre grosse feature in arrivo per rinnovare l’esperienza utente sull’ultimo sistema operativo dell’azienda di Redmond, unitamente con Holographic e le varie funzioni dedicate in particolare agli appassionati del comparto gaming.
Staremo quindi a vedere quando My People farà il suo ingresso nel mondo di Windows 10: peccato che si debba attendere il prossimo update per ottenere una feature che mira ad accentrare l’esperienza utente attorno alle persone, consentendo una comunicazione più efficace e veloce. Un rilascio frettoloso, però, sarebbe stato altrettanto controproducente…