Successivo

Windows

Windows 7 RC pronto il 5 maggio: nuove funzionalità  e velocità 

Redazione | 27 Aprile 2009

Dopo le indiscrezioni della scorsa settimana ecco finalmente l’annuncio ufficiale, il team di sviluppo di Windows 7 ha infatti indicato […]

Dopo le indiscrezioni della scorsa settimana ecco finalmente l’annuncio ufficiale, il team di sviluppo di Windows 7 ha infatti indicato le date in cui verrà  resa disponibile la versione RC del prossimo sistema operativo Microsoft.

image_2.pngIl rilascio di una versione “candidata al rilascio” (RC o Release Candidate) significa lo stop allo sviluppo del prodotto e di nuove funzionalità  associate, da questo momento, fino al rilascio della versione definitiva, tutti gli addetti ai lavori si concentreranno infatti alla sola risoluzione di bug presenti.

 

image_4.png

win7-78879879879978879.jpgLe date indicate dal team di sviluppo sono 2: il 30 aprile per gli abbonati TechNet e MSDN e il 5 maggio, come ipotizzato, per tutti gli altri utenti.

Dalla prima beta rilasciata alla versione disponibile tra una settimana sono state eseguite numerose modifiche, atte a rendere il sistema più utilizzabile e più rapido. A questo e questo indirizzo trovate una lista con gli aggiornamenti più interessanti.