Successivo

News

Sono già  3 milioni i nuovi iPad venduti

Redazione | 20 Marzo 2012

Apple iPad

Non è ancora passata una settimana dalla disponibilità  effettiva dell’iPad 3 che Apple annuncia oggi di averne già  venduti 3 […]


Non è ancora passata una settimana dalla disponibilità  effettiva dell’iPad 3 che Apple annuncia oggi di averne già  venduti 3 milioni di pezzi. Il nuovo tablet con display Retina. chip A5X con grafica quad-core e fotocamera iSight da 5 megapixel è predisposto com’è noto per le reti 4G LTE ma solo negli Stati Uniti e in Canada, dove è già  disponibile dal 16 marzo come in Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Puerto Rico, Singapore, Svizzera, Regno Unito. In Italia e negli altri paesi del mondo arriverà  sugli scaffali da venerdì 23 marzo e anche nell’Apple Online Store. I modelli Wi-Fi nei colori bianco e nero costano 479 euro per la versione a 16 GByte, 579 euro per quella a 32 GByte e 679 euro per i 64 GByte.
La versione 3G compatibile con le reti HSPA+ e DC-HSDPA,) sarà  disponibile a un prezzo vendita consigliato di 599 euro per il modello 16 GByte, 699 euro per il modello 32 GByte e 799 euro per quello a 64 GByte.
I tre principali gestori mobili presenti in Italia (Tim, Vodafone e Wind) sono pronti ad annunciare i rispettivi piani tariffari, non appena ìPad arriverà  anche nel nostro paese.