Successivo

News

Sony: il Video On Demand di Qriocity arriva in Europa

silvia.ponzio | 25 Novembre 2010

SmartTV Sony

Servizio pay-per-view per la distribuzione video in streaming, anche in HD, per i prodotti Home della gamma 2010 di Sony […]

Servizio pay-per-view per la distribuzione video in streaming, anche in HD, per i prodotti Home della gamma 2010 di Sony con accesso a Internet.

Il movie store virtuale targato Sony – previa registrazione sul sito di Qriocity – consente all’utente di sfogliare, cercare, vedere un’anteprima e selezionare il film desiderato, semplicemente premendo un tasto del telecomando dei prodotti Sony della gamma 2010 con accesso alla rete, inclusi televisori BRAVIA, lettori Blu-ray Disc, sistemi Home Theatre Blu-ray Disc.

A noleggio avvenuto, l’utente ha a disposizione fino a 14 giorni per iniziare la visione e, una volta avviata la riproduzione, ha 48 ore per guardare il film quante volte desidera. I costi per il noleggio di contenuti SD vanno da 2,99 euro, per i titoli della libreria, a 3,99 euro per le nuove uscite, mentre i prezzi per i contenuti HD vanno rispettivamente da 3,99 a 4,99 euro.

L’offerta prevede centinaia di colossal hollywoodiani – sia in Definizione Standard (SD) che in Alta Definizione (HD) – di Twentieth Century Fox Home Entertainment, Lionsgate, Metro-Goldwyn-Mayer Studios Inc. (MGM), Paramount Pictures, Sony Pictures Home Entertainment, Starz Digital Media, The Walt Disney Company, NBC Universal International Television Distribution e Warner Bros. Digital Distribution, oltre a film di produzione locale (questi ultimi disponibili in futuro anche in Italia).