spider-man lgbt

News

Due dettagli di Marvel’s Spider-Man hanno conquistato la comunità LGBTQ e non solo

Valentina Cestari | 13 Settembre 2018

Spider-Man LGBT – Nel gioco Marvel’s Spider-Man per PS4 è presente un easter egg gay friendly che sta conquistando tutti. Ecco […]

Spider-Man LGBT – Nel gioco Marvel’s Spider-Man per PS4 è presente un easter egg gay friendly che sta conquistando tutti. Ecco di cosa si tratta.

SPIDER-MAN LGBT – Dalla sua uscita Marvel’s Spider-Man è schizzato in cima alle classifiche di vendita, raggiungendo il primato di videogioco Marvel più velocemente venduto nella storia. Non solo il gioco progettato dalla Insomniac Games ha debuttato al vertice delle classifiche inglesi ma ha anche conquistato quelle giapponesi. Come fa notare 4Gamer.net, Marvel’s Spider-Man è riuscito a battere persino Pro Evolution Soccer 2019 e Zone of the Enders: The 2nd Runner – MARS, due dei videogiochi più amati in Giappone.

Così, il videogioco con protagonista l’Uomo Ragno si conferma essere un vero successo. Sui social è iniziata la caccia ai dettagli nascosti. E dopo aver scoperto l’easter egg più triste della storia, Marvel’s Spider-Man ci sorprende con un uovo di Pasqua che ha fatto felice la comunità LGBTQ e non solo. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

< Indietro Successivo >