Successivo

News

Spotify free anche su smartphone e tablet

Redazione | 13 Dicembre 2013

Audio Servizi Web

Gli utenti di Spotify ora possono accedere gratuitamente a milioni di canzoni attraverso i propri dispositivi mobili per ascoltare le […]

spotify logoGli utenti di Spotify ora possono accedere gratuitamente a milioni di canzoni attraverso i propri dispositivi mobili per ascoltare le proprie playlist, scoprire nuova musica o rilassarsi e tuffarsi nell’intero catalogo dei propri artisti preferiti in mobilità .
La nuova funzionalità  gratuita mobile di Spotify consente l’ascolto in modalità  shuffle per ascoltare le proprie playlist e quelle delle persone che si seguono. Con Spotify si può scoprire nuova musica da salvare nelle playlist, da ascoltare in riproduzione casuale e da condividere.

Per ascoltare un artista in particolare basta selezionare la modalità  shuffle e accedere all’intero catalogo.
Tra le abitudini di ascolto degli utenti Spotify c’è anche l’uso del tablet mentre si è a casa. I tablet stanno sostituendosi in molti ambiti ai nuovi desktop e vengono utilizzati sempre di più per ricercare musica e creare playlist.
Per questo  l’esperienza di utilizzo del servizio su tablet iOS e Android diventa ora la stessa che gli utenti hanno apprezzato nella versione desktop: qualsiasi canzone o album disponibile on demand con un solo click.
Da oggi è possibile ascoltare tutta la propria musica su Spotify senza il limite orario e su tutti i dispositivi!

Spotify Premium continua a offrire accesso ai brani on demand senza interruzioni pubblicitarie, a una qualità  audio elevata, oltre alla possibilità  di ascoltare musica off line e di controllare facilmente i dispositivi presenti nella propria casa con Spotify Connect.

Spotify è disponibile anche nella versione gratuita, supportata dalla pubblicità , su tutti i dispositivi iOS e Android