Successivo
Spotify lancia Top 5 Taylor Swift scoprire quale Era preferita

News

Spotify lancia Top 5 Taylor Swift per scoprire la propria Era preferita

Martina Pedretti | 27 Luglio 2023

Spotify

Su Spotify arriva Top 5 Taylor Swift, per scoprire la propria Era preferita della cantante: ecco come fare

Con Spotify Top 5 puoi scoprire la tua Era preferita di Taylor Swift

Spotify ha appena lanciato la funzione My Top 5: Taylor Swift’s Eras che consente ai fan della cantante di scoprire quali sono le proprie era preferite della sua carriera.

La funzione è fondamentalmente un piccolo Wrapped a tema Taylor Swift che offre agli ascoltatori un’idea dell’era a cui sono più legati. Tra chi non smette di ascoltare le novità come Midnights o Speak Now (Taylor’s Version), e chi non ne ha abbastanza degli album più vecchia, la funzione rivelerà la verità.

Puoi accedere a My Top 5: Taylor Swift’s Eras su Spotify.com/top5 dal tuo dispositivo mobile. Ecco come accedervi e scoprire quali sono i cinque album di Taylor Swift che hai ascoltato di più. La piattaforma streaming offre anche la possibilità di mettersi alla prova e tentare di indovinare la propria classifica finale.

  • Tocca la freccia sulla prima pagina.
  • Seleziona manualmente i tuoi 5 album preferiti di Taylor Swift o i cinque che ritieni di ascoltare di più.
  • Una volta selezionati tutti e cinque, tocca “Avanti“.
  • Riordina i tuoi album preferiti in base a come pensi che si classificherebbero rispetto alla tua cronologia di ascolto.
  • Tocca “Conferma” e la funzione ti darà una grafica da condividere.
  • Se hai effettuato l’accesso alla funzione tramite l’app Spotify, tocca “Avanti“.
  • Ecco i tuoi 5 album di Taylor Swift più ascoltati.

Qual è la tua Taylor Swift Era secondo il tuo Spotify?

Sfortunatamente, la funzione Top 5 non rivela esattamente quali canzoni di Taylor Swift sono le tue più ascoltate, ma ci sono molti altri modi per scoprirlo.

Ora non ci tocca che aspettare lo Spotify Wrapped 2023 con i brani più ascoltati alla fine dell’anno, oppure possiamo utilizzare le Statistiche di Spotify per scoprire quali brani abbiamo riprodotto di più nelle ultime quattro settimane, sei mesi e sempre.