Successivo
spotify-per-mac-nuove-feature

News

Spotify per Mac: ecco l’update con nuove feature

Davide Micheli | 28 Dicembre 2016

Servizi Web

Spotify ha rilasciato una nuova versione per Mac che porta con sé una serie di novità  interessanti: vediamole insieme.

La società  di Daniel Ek ha deciso di rilasciare una nuova versione aggiornata della sua app di Spotify per Mac, grazie alla quale ora gli utenti dei device di Cupertino possono contare sul supporto degli auricolari Apple AirPods nonché della famosa TouchBar introdotta sui nuovi MacBook Pro (edizione 2016), permettendo in questo senso un’interazione migliore col servizio.

In effetti, gli utenti ora possono gestire la riproduzione delle canzoni, le categorie delle stesse, le playlist e la ricerca dei brani tramite la barra touch presenti sui laptop di Cupertino, rendendo più veloce la fruizione della musica tramite la piattaforma di streaming musicale, e ancora, ora la rimozione dell’auricolare Apple AirPods da un orecchio mette in pausa il flusso audio.

Qualora l’utente poi dovesse risistemarsi l’auricolare, la riproduzione ripartirebbe esattamente da quel punto. Dando uno sguardo a queste novità , ci si rende conto di come Spotify abbia affinato l’esperienza utente con la sua app per renderla paragonabile a quella offerta da Apple Music su Mac.