Successivo
spotify-premium-promozioni-per-natale

News

Spotify punta sulle gift card per promuovere Premium

Davide Micheli | 23 Novembre 2016

Servizi Web

La società  di Daniel Ek punta sulle gif card per invogliare gli utenti a regalare ai propri familiari ed amici l’accesso al servizio Spotify Premium.

Non manca ormai molto all’appuntamento con il Black Friday e con l’immancabile corsa ai regali natalizi e, in questo turbinio di shopping, anche la società  di Daniel Ek ha deciso di cogliere al balzo l’occasione per promuovere i suoi servizi, suggerendo agli utenti di utilizzare le gift card (esistono anche fisiche in alcuni negozi) per offrire ai propri familiari od amici un abbonamento a Spotify Premium.

Quest’ultimo è acquistabile per un periodo di un mese, oppure, di un trimestre, semestre o infine per un anno intero, tenendo conto che attraverso questa sottoscrizione è possibile fruire in maniera illimitata di un database che contiene al momento oltre 30 milioni di brani, mettendo in conto una spesa che – al minimo – ammonta a 9.99 euro.

Grazie a Spotify Premium, gli iscritti possono ascoltare musica senza alcun tipo di pubblicità  e, ancora, possono anche effettuare il download su memoria dei brani per riuscire a riprodurli anche nel momento in cui non si trovano online con i propri device.

L’utente può personalizzare l’immagine presente sulla gift card, selezionando a questo proposito un paio di temi e, ancora, aggiungendo alla stessa un messaggio da recapitare al destinatario del dono.