Successivo
Sputnik Eyes

News

Sputnik Eyes gratis in App Store

Laura Nuonno | 18 Marzo 2016

Apple

Si rinnova anche per questa settimana l’offerta di Apple che prevede la possibilità  di scaricare un’applicazione gratuita per sette giorni. […]

Si rinnova anche per questa settimana l’offerta di Apple che prevede la possibilità  di scaricare un’applicazione gratuita per sette giorni. Si tratta di Sputnik Eyes, sviluppato per iPad e iPhone e venduto solitamente in App Store a 1,99 euro. Sputnik Eyes è un gioco rompicapo ambientato nello spazio, valutato in App Store con quattro stelle su cinque.

I personaggi principali sono piccoli Eyes che hanno lo scopo di esplorare ogni Pianeta che incontrano lungo la loro via e raggiungere, attraverso sentieri intrecciati, la propria posizione. Si tratta del classico puzzle rompicapo. Il gioco comprende oltre 60 livelli, l’ambientazione è ben costruita e i personaggi sono caratterizzati da una grafica molto colorata e divertente. Il suo sviluppatore (Shelly Alon, un designer tedesco) ha all’attivo in App Store anche un altro puzzle game ambientato sempre nello spazio e con personaggi alieni e robot: Partyrs, veduto a 1,99 euro.