Successivo

Videogame

Star Wars Battlefront: raggiunti 6,6 milioni di utenti tra aprile e giugno

Redazione | 4 Agosto 2016

Gaming

Nonostante la delusione iniziale, Star Wars Battlefront, lo sparatutto in soggettiva sviluppato da DICE ed Electronic Arts ha ottenuto ottimi […]

Nonostante la delusione iniziale, Star Wars Battlefront, lo sparatutto in soggettiva sviluppato da DICE ed Electronic Arts ha ottenuto ottimi risultati, raggiungendo tra aprile e giugno oltre 6,6 milioni di utenti.

I numeri non sono all’altezza di quelli fatti registrate il primo trimestre, oltre undici milioni, ma si tratta comunque di un buon traguardo, considerando che non c’è nessun film a trascinare le vendite.

Sono molti i giocatori che non hanno apprezzato il gioco a causa della mancanza di una campagna singolo giocatore al lancio e della troppa monotonia degli scontri, ma evidentemente la cosa non ha influito maggior parte degli acquirenti. Con il tempo Electronic Arts è riuscito a colmare i vari gap inserendo una serie di contenuti a pagamento, tra cui nuove mappe, nuovi pianeti, nuovi personaggi, e la possibilità  di combattere all’esterno e all’interno della Morte Nera.

Ricordiamo che Electronic Art sta già  sviluppando un nuovo Battlefront di cui ancora non si conoscono i dettagli.

 

Star-Wars-Battlefront-01