Successivo

News

SureColor SC-P600 A3+, la nuova stampante fotografica da Epson

Redazione | 23 Settembre 2014

Fotografia Stampa

Ha debuttato a Photokina 2014 la SureColor SC-P600, per realizzare stampe fotografiche professionali e di alta qualità  fino al formato A3+. SureColor SC-P600 è la stampante fotografica A3 di punta di Epson e combina qualità , produttività  e connettività  wireless… Continua

Ha debuttato a Photokina 2014 la SureColor SC-P600, per realizzare stampe fotografiche professionali e di alta qualità  fino al formato A3+.
SureColor SC-P600 è la stampante fotografica A3 di punta di Epson e combina qualità , produttività  e connettività  wireless: è dotata dei nuovi inchiostri UltraChrome HD e Vivid Magenta di Epson che permettono di realizzare stampe di qualità . Il nuovo set di inchiostri a nove colori UltraChrome HD riproduce un’ampia gamma di colori, la densità  2,86 DMax consente di realizzare neri ricchi e profondi e sfumature omogenee.

Si rivolge ad appassionati di fotografia e fotografi semi-professionali, SureColor SC-P600 è un prodotto utile anche per attività  come studi di architettura, agenti immobiliari e agenzie pubblicitarie e di design che devono spesso stampare foto e presentazioni a colori di alta qualità .
Questa nuova periferica offre connettività  Wi-Fi Direct per la stampa wireless da smartphone, tablet e PC. Per la prima volta, Epson Connect è supportato da una stampante fotografica A3 monofuzione Epson. Questo modello supporta Google Cloud Print.

Epson SureColor SC-P600 300dpi 33cm

Progettata per volumi di produzione medi, SureColor SC-P600 stampa immagini da 28 x 35 cm (11 x 14 pollici) in 153 secondi. I percorsi carta doppi consentono la stampa in formato A3+ su un’ampia gamma di carta fotografica e artistica, tele e supporti spessi, mentre la possibilità  di stampare su rotoli di carta la rende ideale per immagini panoramiche di effetto. L’interfaccia con pannello touch a colori da 7 cm (2,7 pollici), offerta da SureColor SC-P600 per il settore della stampa in formato A3+2, consente configurazione e gestione anche senza PC. La nuova stampante misura 616 x 369 x 228 mm.