Successivo

News

Svelata oggi la nuova Nintendo NX

Damiano Ruggiero | 20 Ottobre 2016

Dopo l’ultimo successo planetario dovuto a Pokemon Go, la Nintendo vuole continuare la sua ascesa nel settore videoludico. L’ attesa sta per finire. Infatti l’azienda giapponese […]

Dopo l’ultimo successo planetario dovuto a Pokemon Go, la Nintendo vuole continuare la sua ascesa nel settore videoludico. L’ attesa sta per finire. Infatti l’azienda giapponese ha annunciato che oggi, ore 16:00 italiane, pubblicherà  un trailer di tre minuti per mostrare in anteprima la nuova console, che avrà  il nome in codice NX.

La Nintendo NX, stando alle voci di corridoio, verrà  commercializzata a 299 euro, per la versione base, mentre avrà  un prezzo di 399 nella versione boundle, che prevede la presenza di alcuni giochi tratti dalla line-up iniziale costituita da 4 titoli.

Poco, riguardo data di presentazione o dettagli tecnici della nuova console, è stato reso noto. Una cosa però è certa: la piattaforma di gioco marcata Nintendo dovrebbe fare il suo debutto nel mercato a partire da marzo 2017. Per seguire da vicino l’annuncio preliminare e calmare definitivamente la vostra curiosità  basterà  collegarvi nel pomeriggio di oggi al sito ufficiale.