Successivo

News

Synology presenta DiskStation DS112+

| 19 Giugno 2012

Nas

Un server NAS multifunzione indicato per le piccole e medie imprese è l’ultimo prodotto annunciato da Synology. DiskStation DS112+ fornisce […]

Un server NAS multifunzione indicato per le piccole e medie imprese è l’ultimo prodotto annunciato da Synology. DiskStation DS112+ fornisce una soluzione rapida e affidabile per la condivisione, la sincronizzazione e il back up dei dati in grado di offrire prestazioni elevate e garantire efficienza energetica. È alimentato da un processore 2.0 GHz e include 512 MByte di memoria con una velocità  di lettura e scrittura rispettivamente fino a 107 MB/sec e 76 MB/Sec Il server NAS  è dotato di due porte USB 3.0 per offrire il trasferimento dati con velocità  fino a 5 Gbps. I design dello chassis migliora il flusso d’aria del sistema e questo consente di non surriscaldarlo sistema quando è in esecuzione e di ridurre al minimo il livello di rumorosità  (18,4 dB) anche grazie alla presenza due aperture laterali di ventilazione e alla bassa rotazione della ventola posteriore.

Il DS112 + consuma solo 14,6 watt in funzione e limita ulteriormente il consumo a 6,34 watt quando l’hard disk entra in modalità  ibernazione.
Il sistema operativo utilizzato è DiskStation Manager 4.0 (DSM 4.0), l’ambiente in cui opera ogni server NAS Synology.e che offre funzionalità  avanzate per aumentare la produttività  degli utenti e semplificare i loro compiti, il tutto su un’interfaccia utente ottimizzata per il multitasking.