Successivo
Taylor Swift crea un'app per i suoi fan.

News

Taylor Swift crea un’app per i suoi fan

Grazia Di Maggio | 20 Dicembre 2017

App

La popstar Taylor Swift ha creato un’app a sua immagine e somiglianza per essere sempre in contatto con i suoi ammiratori. Strategia o atto di gratitudine?

Quando si dice che la tecnologia ha accorciato le distanze e permesso di conoscere la vita di personaggi pubblici che prima si sbirciava soltanto tramite giornali rotocalchi, a conferma di questa tesi un’iniziativa da parte di una cantante molto popolare soprattutto tra i più giovani: Taylor Swift.

Subito dopo l’annuncio ufficiale i fan della popstar sono impazziti e corsi a scaricare l’app a sua immagine e somiglianza tramite Apple Store. Il nome di questa idea riassume il rapporto simbiotico che ha costruito nel corso degli anni con i suoi ammiratori “The Swift Life” creata da Glu Mobile e permetterà a tantissime persone di entrare direttamente in contatto con lei, condividere storie della propria vita e, perché no, conoscere gente che condivide la stessa passione. Il tutto dovrebbe assumere caratteri edificanti e filantropici. Inoltre, accanto all’area dedicata alle storie anche spazi per postare fotografie e emoticons tutte con il viso di Taylor, la loro paladina.

Insomma, la Swift sa come tenersi stretta il suo pubblico e “l’obiettivo è stato quello di creare una community interattiva”, queste le parole di chi ha diretto i lavori. A tutti i fan italiani di Taylor Swift: provare per credere!