Quando si dice che la tecnologia ha accorciato le distanze e permesso di conoscere la vita di personaggi pubblici che prima si sbirciava soltanto tramite giornali rotocalchi, a conferma di questa tesi un’iniziativa da parte di una cantante molto popolare soprattutto tra i più giovani: Taylor Swift.

Subito dopo l’annuncio ufficiale i fan della popstar sono impazziti e corsi a scaricare l’app a sua immagine e somiglianza tramite Apple Store. Il nome di questa idea riassume il rapporto simbiotico che ha costruito nel corso degli anni con i suoi ammiratori “The Swift Life” creata da Glu Mobile e permetterà a tantissime persone di entrare direttamente in contatto con lei, condividere storie della propria vita e, perché no, conoscere gente che condivide la stessa passione. Il tutto dovrebbe assumere caratteri edificanti e filantropici. Inoltre, accanto all’area dedicata alle storie anche spazi per postare fotografie e emoticons tutte con il viso di Taylor, la loro paladina.

Insomma, la Swift sa come tenersi stretta il suo pubblico e “l’obiettivo è stato quello di creare una community interattiva”, queste le parole di chi ha diretto i lavori. A tutti i fan italiani di Taylor Swift: provare per credere!

CONDIVIDI
Classe 1994. Laureata con lode in Linguaggi dei Media, da sempre appassionata di giornalismo, decide di coltivare questo interesse allargando il proprio background con una specialistica in Politiche Europee ed Internazionali. Dopo svariati stage nel mondo dell'editoria, della comunicazione e delle istituzioni con entusiasmo abbraccia una nuova sfida che porta il nome dell'alta tecnologia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here