FCA ha stretto una nuova partnership – all’interno del mercato italiano – che ora permette ad Amazon di vendere le auto del gruppo di Marchionne sulla sua piattaforma: fino ad ora, tra le auto di FCA proposte nel mondo del web ci sono le Fiat 500, 500L e Panda, le quali sono disponibili con uno sconto sul prezzo di listino che oscilla tra il 20 e il 33 percento.
Attraverso la nuova partnership con Amazon, l’azienda punta quindi a proporre tutti gli allestimenti di maggior successo delle diverse gamme, con tanto di optional e colori più popolari, introducendo sulla piattaforma di Jeff Bezos anche la 500 Cabrio, Panda 4×4 Diesel e la 500L Trekking, con la possibilità di personalizzare nelle diverse versioni la vettura prescelta.
Gli utenti potranno anche approfittare – per 180 euro – di una sorta di kit di benvenuto attraverso il quale beneficeranno dei vantaggi offerti tramite la promozione, con l’acquisto che – comunque – verrà concluso presso un concessionario Fiat, presso il quale peraltro l’utente dovrà stabilire il periodo di consegna.