Successivo
nissan-assistente-vocale-cortana

Automotive

Nissan: in un video l’integrazione di Cortana sulle auto

Davide Micheli | 5 Gennaio 2017

Automotive

L’azienda automobilistica giapponese Nissan ha mostrato un video in anteprima dedicato a Cortana: al CES 2017 ci saranno novità  interessanti al riguardo?

Negli scorsi giorni, Nissan ha deciso di condividere su Twitter un video in cui si mostra il funzionamento dell’assistente vocale Cortana per quanto riguarda la ricerca degli appuntamenti e dove, infine, l’assistente personale di Redmond si preoccupa di inserire in agenda l’appuntamento con il Keynote della casa automobilistica al CES 2017, che inizia proprio oggi.

Secondo alcune indiscrezioni, sembrerebbe infatti che la casa automobilistica possa annunciare l’integrazione dell’assistente virtuale di Microsoft all’interno dei suoi veicoli, una novità  veramente molto promettente se trovasse conferma nel corso dell’appuntamento: la tesi è del resto avvalorata dalla partnership tra Redmond e il gruppo Renault-Nissan.

Qui di seguito vi riportiamo il tweet originale dell’azienda nipponica, con tanto di video: e nelle prossime ore, potremmo saperne veramente di più circa le novità  di Nissan…

Three days until #Nissan‘s keynote at #CES2017! (Just ask #Cortana to remind you…) Catch it on @Twitter or @YouTube: https://t.co/yre8W4jf8F pic.twitter.com/ZMfs4xCem9