Torniamo ad occuparci del mondo automotive, dando uno sguardo alle novità realizzate da Volvo: la casa automobilistica svedese, infatti, ha annunciato l’introduzione di Skype for Business all’interno dei suoi veicoli della 90 Series, una soluzione per implementare ulteriormente la produttività all’interno delle autovetture, consentendo versatilità nelle comunicazioni.
Per utilizzare questo servizio, gli utenti non dovranno far altro che selezionare lo stesso tramite il display touchscreen integrato nel cruscotto, una soluzione che permette di ridurre al minimo le distrazioni: appuntamenti e contatti sono tutti disponibili tramite un semplice tocco, e la connettività dovrebbe essere garantita tramite l’utilizzo del proprio smartphone (hotspot).
Con l’avvento delle auto a guida autonoma, le automobili diventeranno quindi sempre più degli ambienti in cui essere sempre produttivi, superando le attuali perdite di tempo causate dagl’ingorghi in mezzo al traffico. Ecco a voi un video a dimostrazione di questa soluzione pensata da Volvo: buona visione a tutti!