Successivo

News

TECHLY presenta due nuovi speaker bluetooth portatili

Giorgio Panzeri | 28 Luglio 2015

TECHly ha annunciato la disponibilità  di due nuovi speaker bluetooth portatili di peso e dimensioni ridotte.  Realizzati con materiale termo-plastico resistente […]

TECHly ha annunciato la disponibilità  di due nuovi speaker bluetooth portatili di peso e dimensioni ridotte.  Realizzati con materiale termo-plastico resistente e allo stesso tempo leggero (ABS), i dispositivi wireless si distinguono per il loro design compatto unito a originali finiture cromatiche. Consentono di ascoltare tutta la musica in streaming via Bluetooth (fino a 10 metri), collegandosi a qualunque dispositivo mobile, oppure tramite cavo audio Usb per collegarsi a device non dotati di tale interfaccia.

Techly 2Gli speaker di TECHly diventano anche un pratico lettore musicale grazie allo slot Micro-Sd  e alla radio Fm. Inoltre, grazie al microfono incorporato, possono essere utilizzati come sistema vivavoce Bluetooth per le chiamate. L’alimentazione è fornita da una batteria al Litio integrata ricaricabile (attraverso il cavo di ricarica Usb in dotazione), da 400mA, sufficienti a garantire un’autonomia fino a 5 ore. Durante la ricarica è possibile continuare ad utilizzare gli speaker. Supportano i profili A2DP (per la distribuzione audio avanzata) e Avrcp (per il telecomando multimediale) necessari per l’uso di auricolari stereo.

Il primo nuovo prodotto, lo chiamato Rugby,  ha la sagoma a soundbar lunga poco più di un palmo di mano, dal design che ricorda una palla da rugby. È Disponibile in due colori (nero/blu e rosso/nero), viste le sue dimensioni 210x67x60 mm (larghezza x altezza x profondità ) e il suo peso (430 g) risulta una soluzione pratica, dal design minimal e facilmente trasportabile, dotata di due altoparlanti da 3 W di potenza. Sul lato superiore sono posti i comandi per gestirne il funzionamento, mentre sul retro gli accessi alle porte Usb, alla micro-Sd e le porte d’ingresso e uscita da 3,5 mm per il collegamento via cavo alla sorgente audio o alle cuffie.

Techly 3Il secondo prodotto si chiama Sport e ha un design pratico, colorato ed easy che lo rende ideale per essere portato sempre con sé, grazie anche al moschettone esterno per appenderlo a borse, cinture o zaini. È disponibile in due colori (rosa e azzurro), presenta dimensioni contenute (75 x 45 x 75 mm) e un peso di soli 176 grammi. Caratteristica distintiva dell’altoparlante con 3 W di potenza è la sua resistenza all’acqua e alla polvere, che lo rendono il compagno ideale da portare sempre con sé, dalla città  alla montagna, dal salotto alla spiaggia.

Lo Speaker Portatile Bluetooth Wireless Rugby MicroSD (clicca qui per maggiori informazioni) viene venduto a 22,90 euro, mentre lo Speaker Portatile Bluetooth Wireless Sport MicroSD (clicca qui per maggiori informazioni) costa 22,40 euro.