Successivo

News

Regali di Natale innovativi con Techly

Grazia Di Maggio | 12 Dicembre 2017

Techly

Techly stila la guida ai regali di Natale per soddisfare ogni esigenza e puntare al massimo della qualità.

Se siete alla ricerca di regali di Natale innovativi e tecnologici potete prendere spunto dalla guida ai regali di Natale pensata da Techly che abbraccia una selezione di diverse novità, in grado di accontentare i desideri di tutti. Ad esempio, un amante dei berretti durante i mesi invernali avrà la possibilità di parlare al telefono (o semplicemente ascoltare musica) grazie al ICC SB-HAT-MBK, un caldo cappello, con imbottitura in pile, dotato di microfono e auricolari. Si collega allo smartphone senza alcun filo, grazie alla connessione Bluetooth, e ha un’autonomia che raggiunge le 6 ore. E una volta rimossi gli auricolari, è facilmente lavabile in lavatrice.

Per gli amanti dei viaggi in macchina o per coloro che viaggiano quotidianamente per lavoro, è stato pensato un caricatore Usb da auto provvisto di 4 porte di tipo A, in modo da avere il tablet e lo smartphone sempre pronti per l’uso. Infatti, grazie al modello IUSB2-CAR4TY si potranno ricaricare simultaneamente quattro dispositivi, sia i due passeggeri nei posti anteriori che quelli che viaggiano sui posteriori, grazie al cavo lungo ben 1,8 m.

Una della tematiche più calde in questo periodo è quella della sicurezza nelle nostre abitazioni, a tal proposito Techly propone un sistema di allarme Wi-Fi/SMS/GSM innovativo, facile da installare senza interventi di muratura, per una sicurezza totale in un ambiente domestico o professionale, a seconda delle esigenze. Nel kit I-ALARM-KIT002 sono inclusi tutti gli elementi indispensabili per la realizzazione di un sistema di allarme: centralina, tastierino, sensore porta/finestra, sensore di movimento, telecomando e tag Rfid, ma si tratta di un sistema flessibile e facilmente espandibile, grazie ai 100 accessori e 10 telecomandi supportati. 

Alla fine di questa lista molto variegata un aiuto per coloro che decideranno di mettersi in viaggio per trascorrere qualche giorno di vacanza lontano dal quotidiano, in tal caso sarebbe utile portare con sé il nuovo adattatore da viaggio universale compatibile con le prese di ben 150 paesi. Compatto e universale, è provvisto di 2 porte Usb per la ricarica di smartphone, tablet e tutti i dispositivi alimentati via Usb (supportati fino a 2,5 A). Da sottolineare come sia ben più di un “semplice” adattatore, visto che permette la ricarica anche lontani dalle prese elettriche. Al suo interno, infatti, integra le funzioni di power bank ed è disponibile in due versioni, con batteria interna da 3.000 mAh (IPW-ADAPT3000) e da 6.000 mAh (IPW-ADAPT6000).

Questi sono soltanto alcuni dei consigli stilati da Techly per voi, vi sono a disposizione tanti prodotti pronti per essere spediti e nel caso in cui la spesa fosse superiore a 69,90 euro la spedizione diventerebbe gratuita. Avete la possibilità di compilare la vostra lista dei desideri e acquistare comodamente anche tramite tablet. Con Techly un Natale originale e innovativo, come i regali pensati per voi.