Successivo

News

The Conjuring Collection disponibile in DVD e Blu-Ray

Valentina Cestari | 15 Ottobre 2018

In uscita l’esclusivo box set DVD e Blu-Ray dedicato a The Conjuring. Scopriamo insieme tutti i dettagli. La saga di […]

In uscita l’esclusivo box set DVD e Blu-Ray dedicato a The Conjuring. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

La saga di The Counjuring sta arrivando in Home Video. Dal 17 ottobre sarà possibile acquistare l’esclusivo cofanetto contenente The Conjuring – L’Evocazione, The Conjuring 2 – Il caso Enfield, Annabelle e Annabelle 2 – Creation. Dalle indagini sul paranormale dei coniugi Warren alla terrificante storia della bambola Annabelle: grazie al box set distribuito dalla Warner sarà possibile rivivere i brividi e la suspense dell’intera serie lanciata dal regista di Saw e di Insidious.

The Conjuring – L’evocazione trama

Ispirato a eventi realmente accaduti, The Conjuring narra la storia di due investigatori Ed e Lorraine Warren, chiamati ad aiutare una famiglia per liberare la loro casa da una presenza maligna. Il demone contro cui si troveranno a combattere terrorizza gli stessi Warren, che dovranno affrontare il caso più inquietante della loro vita.

Nella nuova casa in cui si trasferisce la numerosa famiglia Perron, si verificano strane apparizioni e rumori inquietanti fino a vere e proprie manifestazioni paranormali. La situazione è rischiosa e poco sostenibile, cosi’ vengono chiamati Lorraine e Ed Warren, coniugi che lavorano a fianco del Vaticano nella rilevazione e cacciata delle presenze demoniache. I due rilevano un’attività fervente oltre ad un numero impressionante di presenze cosi’ potenti da non poter attendere le autorizzazioni vaticane o l’arrivo dei prelati ma dover agire in prima persona.

The Conjuring 2 – Il caso Enfield trama

Tornano i coniugi Warren, gli investigatori del paranormale, per un nuovo terrificante caso da risolvere. Dopo il successo del primo film, arriva il secondo capitolo pronto a lasciare tutti ancora una volta con il fiato sospeso.

Alla fine del 1977, con gli strascichi di Long Island che ancora li ossessionavano, i Warren si erano imposti una pausa di riflessione e si erano recati a Londra, dove dovettero affrontare un’entità demoniaca che si era insediata nella casa della famiglia Hodgson, nel popolare quartiere di Enfield. Quella che da molti era considerata una mistificazione, divenne uno dei casi più documentati nella storia del paranormale.

Cofanetto DVD e Blu-Ray – The Conjuring Collection

Annabelle trama

Spin-off (e prequel) di The Conjuring, Annabelle narra la storia della bambola più spaventosa di tutti i tempi.

John Form ha trovato il regalo perfetto per sua moglie Mia, che è incinta, una bellissima e rara bambola vintage che indossa un abito da sposa bianco candido. Ma la felicità di Mia per il dono della bambola durerà molto poco. Durante una notte terrificante, la loro abitazione viene invasa da una setta satanica che attacca violentemente la coppia, lasciandosi dietro terrore e sangue e molto altro ancora. I membri della setta hanno creato un’entità talmente malvagia che nessuna delle atrocità commesse quella sera potranno eguagliare la crudeltà di cui è capace la dannata… Annabelle.

Annabelle 2 – Creation trama

Prequel di Annabelle. Infatti, la pellicola narra la storia della creazione della bambola posseduta.

Samuel Mullins è un abile costruttore di bambole e vive in letizia con la moglie Esther e la figlioletta Bee. Ha appena finito di creare un nuovo modello di bambola quando, di ritorno dalla Messa, Bee è vittima di un tragico incidente stradale. Dodici anni dopo, i Mullins aprono la loro grande casa a suor Charlotte e a un gruppo di giovani ragazze e bambine orfane, in modo da dare loro un posto dove vivere in comunità. Tra le bambine, Janice, cui la polio ha lasciato delle difficoltà nel camminare, e la sua inseparabile amica Linda: hanno giurato che staranno sempre insieme e si faranno adottare dalla stessa famiglia in modo da diventare sorelle.

Ricordiamo che il cofanetto dedicato alla saga di The Conjuring sarà disponibile sia in DVD che in Blu-Ray, ed entrambe le versioni conterranno 4 dischi, tutti arricchiti da terrificanti contenuti speciali e scene inedite.