The Division in bundle con i prodotti Nvidia

Nvidia e Ubisoft hanno annunciato oggi una nuova promozione dedicata a tutti coloro che acquisteranno prodotti basati su tecnologia Nvidia. Nello specifico chi acquisterà  da oggi una scheda GeForce GTX 970 o superiore oppure un notebook equipaggiato con GeForce GTX 970M o superiore avrà  diritto a ricevere in omaggio Tom Clancy’s The Division.

Nello specifico la promozione si applica alle schede grafiche per desktop di classe GeForce GTX 970, GeForce GTX 980 e GeForce GTX 980 Ti; nella promozione rientrano anche tutti i notebook equipaggiati con processore grafico GeForce 970M e 980M.

Tom Clancy’s The Division sarà  disponibile a partire dall’8 marzo.

Nvidia_Division_2 Nvidia_Division_3 Nvidia_Division_4 Nvidia_Division_5 Nvidia_Division_6

Tom Clancy’s The Division è un GdR d’azione online open-world con un’ambientazione urbana coinvolgente e realistica. Apriti la strada combattendo nel caos che avvolge New York City, sconvolta da una pandemia, in questa realistica avventura open-world con modalità  co-op. Come parte della Divisione, una cellula dormiente di agenti tattici, devi allearti con altri agenti con la missione di riportare l’ordine, eliminare il virus e salvare la città .

PCProfessionale © riproduzione riservata.