the sims 4 gratis

News

The Sims 4 gratis per PC: ecco come scaricarlo da Origin

Martina Pedretti | 22 Maggio 2019

EA regala il gioco The Sims 4, che fino al 28 maggio sarà scaricabile gratis per PC dal sito Origin. […]

EA regala il gioco The Sims 4, che fino al 28 maggio sarà scaricabile gratis per PC dal sito Origin. Ecco come fare per ottenerlo in modo gratuito

Arriva direttamente da Electronic Arts l’invito a tutti gli amati dei videogiochi di scaricare completamente gratis The Sims 4 su PC. Infatti il gioco gestionale è in download gratuito sul sito di Origin, fino alle ore 19:00 italiane del giorno martedì 28 maggio 2019.

Per ottenere questo tanto amato videogioco non ci sono passaggi complicati, infatti il procedimento è immediato se si è già registrati al sito di Origin. Questa pagina web è una piattaforma sviluppata da EA, società produttrice di videogame, per la distribuzione digitale, la gestione dei diritti digitali, del gioco multiplayer e della comunicazione tra utenti. La versione della copia gratuita di The Sims 4 è la Standard Edition, ovvero la versione priva di qualsivoglia espansione o contenuto aggiuntivo.

Questa è la breve introduzione al gioco riportata da Origin, per introdurre i giocatori alle basi del famoso gioco gestionale.

Acquisisci il potere di creare e controllare personaggi in un mondo virtuale dove non esistono regole con The Sims 4. Esprimi la tua creatività personalizzando gli aspetti distinti e le personalità uniche dei tuoi Sims.

Ma ecco come ottenere The Sims 4 in modo gratuito!

< Indietro Successivo >