The Witcher 3 Wild Hunt, confermata la Game of the Year Edition

CD Projekt RED ha confermato che The Witcher 3 Wild Hunt riceverà  a breve una Game of the Year Edition che includerà  i contenuti scaricabili aggiuntivi rilasciati fino ad ora e tutti gli aggiornamenti.

“The Witcher 3: Wild Hunt è stato un lavoro gigantesco per l’intero studio, e sia il team che io personalmente siamo rimasti stupiti dall’incredibile riscontro di pubblico che hanno ricevuto le avventure di Geralt,” ha dichiarato il game director Konrad Tomaszkiewicz in una nota inviata alla redazione di GameInformer. “Dal lancio abbiamo pubblicato due espansioni, Hearts of Stone e Blood and Wine, che hanno aggiunto altre avventure alla formula. Dopo aver pubblicato anche molti DLC gratuiti e update, inclusi cambiamenti significativi all’interfaccia e alle meccaniche di gioco, molti giocatori ci hanno chiesto se stiamo lavorando a una edizione GOTY. Sono lieto di confermarlo: sì, nei nostri piani c’è la pubblicazione di questa versione del gioco. Diffonderemo ulteriori dettagli, inclusa la data di uscita, in futuro. Nel frattempo vorrei ringraziare ogni fan del gioco per il loro supporto: siete davvero meravigliosi!”

La Game of the Year Edition di The Witcher 3 Wild Hunt è in arrivo il prossimo 26 agosto per PlayStation 4, Xbox One e PC.

PCProfessionale © riproduzione riservata.