Successivo

News

Thecus, i Nas con Windows Storage Server

Redazione | 13 Ottobre 2014

Nas

Thecus Technology ha comunicato l’arrivo ufficiale di Windows Storage Server 2012 R2 Essentials per gli utenti di soluzioni Nas. Disponibili […]

techus-w2000Thecus Technology ha comunicato l’arrivo ufficiale di Windows Storage Server 2012 R2 Essentials per gli utenti di soluzioni Nas. Disponibili a partire da questo, i dispositivi W2000 (2-bay) nella foto qui a fianco, W4000 (4-bay) e W5000 (5-bay) offrono alle piccole e medie impresi numerosi benefici, tra cui protezione dei dati, servizi cloud integrati e accesso remoto sicuro.

L’utilizzo del software Windows Server su un Nas Thecus permetterà  di semplificare l’integrazione di applicazioni e servizi Microsoft basati su cloud, compresi Microsoft Office 365 e Microsoft Azure. Questa nuova funzionalità  offre agli utenti una soluzione conveniente e flessibile che minimizza le risorse utilizzate durante l’attività  aziendale, ottimizzando la produttività .

“Il software Windows Storage Server 2012 R2 Essentials permette alle PMI di proteggere, centralizzare, organizzare e consultare i propri dati utilizzando quasi qualsiasi tipo di dispositivo,” ha dichiarato Peter Han, Vice President of Worldwide OEM Marketing di Microsoft. “Riteniamo che la disponibilità  del nostro software sui Nas di Thecus costituirà  un’eccellente soluzione per tutte quelle piccole imprese che hanno la necessità  di proteggere i dati ottimizzando al contempo le loro risorse attraverso un’offerta ibrida, on premise e connessa alla cloud.”

W5000_ANGLE_IMG1

Grazie al collaudato hardware Thecus basato sulla piattaforma Intel Atom, dotato di doppia porta di rete, di almeno 2 GB di Ram DDR3 e di connettività  video completa (HDMI e VGA), la linea di Nas con Windows Storage Server 2012 R2 Essentials è semplice da utilizzare, ma di grande affidabilità .