Successivo

News

Professional GIGAFree di TIM, quando il lavoro è social

TIM | 6 Dicembre 2017

TIM

TIM propone un’offerta con traffico dati illimitato, per uso professionale, che include chat e social.

Ai “classici” strumenti di lavoro, come l’email e la navigazione web, si stanno aggiungendo sempre più spesso i “social” anche per l’utilizzo professionale. Per questa tipologia di esigenze TIM ha una proposta studiata ad hoc, Professional GIGAFree, che offre traffico dati senza limiti*dedicato alle chat, ai social network, alle mail e alla navigazione Web professionale su rete TIM**.

Si tratta di un’offerta valida per le nuove ricaricabili TIM e attivabile sulla tariffa TIM Europa 15 GB. Con questa opzione, il traffico dati nazionale a uso professionale generato  per chat, social network, mail e navigazione web è illimitato. Sono inclusi i principali social network (come ad esempio Facebook, Instagram, Twitter, Pinterest o Linkedin),  programmi di messaggistica (come Whatsapp, Telegram e Viber) e protocolli mail (Smtp, Pop e Imap) – a cui si aggiungono le app come Outlook.com e iCloud Mail.

L’elenco di tutti i servizi, completo e aggiornato, e le informazioni sui costi sono disponibili alla pagina TIM dedicata.

* Il traffico illimitato è soggetto a condizioni di uso lecito e corretto.
** Per traffico effettuato con apn WAP.TIM.IT  e  IBOX.TIM.IT.  Sono esclusi Musica, Videostreaming e Peer-to-Peer.