Successivo

News

TomTom All In ONE in versione “comica”

silvia.ponzio | 3 Dicembre 2008

App

Oltre alla voce della solita signorina, o dell’omino di turno, lo speciale pacchetto TomTom All In One Cabaret vi propone anche le personalissime istruzioni di navigazione di alcuni comici famosi.

Se l’obiettivo di un navigatore satellitare è portarvi a destinazione senza intoppi, con questo TomTom il rischio è di sbagliare strada dalle risate. Non perché le indicazioni siano sbagliate, tutt’altro, ma perché al posto della solita voce della signorina, o dell’omino di turno, c’è quella di un comico.

TomTom All In One CabaretTomTom Italia, infatti, ha “rinchiuso” per qualche giorno in uno studio di registrazione alcuni artisti della risata e il risultato è il TomTom All In One Cabaret. Nello speciale pacchetto natalizio, oltre al navigatore TomTom ONE (con schermo touch screen da 3,5″), è incluso anche con il voucher per scaricare gratuitamente le voci di alcuni artisti della risata – da “Sochmacher” Marco Della Noce all’assessore Paolo Cevoli, da James Tont al mitico Baz – che propongono la loro particolarissima versione di istruzioni di navigazione.

La versione con TomTom All In ONE Italia costa 119,00 euro, mentre quella con TomTom All In ONE Europa è venduta a 159,90 euro.