Successivo

News

TomTom anche per iPhone

silvia.ponzio | 12 Giugno 2009

App Apple iPhone

Dopo mesi di rumor e smentite finalmente l’annuncio. È stato Peter-Frans Pauwels, Cto e cofondatore di TomTom, a comunicare ufficialmente […]

Dopo mesi di rumor e smentite finalmente l’annuncio. È stato Peter-Frans Pauwels, Cto e cofondatore di TomTom, a comunicare ufficialmente l’accordo con Apple in occasione del recente Worldwide Developers Conference.
TomTom anche per iPhoneI miglioramenti introdotti dal nuovo l’OS 3.0 hanno infatti permesso di sviluppare un’applicazione ad hoc per il melafonino. Al momento non si conoscono ancora tutti dettagli, in particolare se il TomTom funzionerà  anche sugli attuali iPhone 3G o solo sui nuovi modelli targati “S”. Quello che è noto è che il software di navigazione assistita dell’azienda olandese in versione iPhone integrerà  anche la tecnologia IQ Routes per il calcolo intelligente del percorso migliore in base al giorno e l’ora, e l’ultima versione delle mappe TeleAtlas. Disponibile anche uno speciale kit per auto con un’antenna Gps supplementare per migliorare la ricezione del telefono.
TomTom per iPhone dovrebbe essere in vendita sull’App Store entro l’estate. Non se ne conosce ancora il prezzo.

Ecco un video del TomTom per iPhone.

[kml_flashembed movie="https://www.youtube.com/v/YskygegTjAU" width="425" height="350" wmode="transparent" /]