Successivo

News

TomTom GO LIVE con HD Traffic

silvia.ponzio | 18 Ottobre 2010

App

Il produttore olandese lancia la nuova serie TomTom GO LIVE con due modelli top di gamma: TomTom GO LIVE 1000, […]

Il produttore olandese lancia la nuova serie TomTom GO LIVE con due modelli top di gamma: TomTom GO LIVE 1000, in arrivo tra qualche giorno, e TomTom GO LIVE 1005, con uno schermo da 5″, nei negozi da metà  novembre.

TomTom GO LIVE 1000Come accennato, entrambi i modelli sono dotati della funzione HD Traffic che offre agli automobilisti informazioni sul traffico per superare agilmente ingorghi e code, e verrà  venduto con un anno di abbonamento compreso nel prezzo di acquisto insieme ai servizi LIVE.

La gamma completa di servizi LIVE include, inoltre, il rilevatore di Autovelox (sia fissi che mobili), Local Search di Google per trovare qualsiasi negozio, ristorante o punto di interesse, oltre a TomTom Meteo per ricevere le previsioni del tempo aggiornate in tempo reale e fino a 5 giorni e all’ormai noto IQ Routes che si avvale dei dati forniti dai milioni di utenti TomTom per individuare i percorsi più precisi e accurati.

TomTom inaugura con questi due modelli anche il nuovo supporto magnetico Easy Click che consente di attaccare e staccare il navigatore in modo ancora più semplice, anche con una sola mano.

TomTom GO LIVE 1000 è già  in commercio al prezzo di 299 euro, mentre TomTom GO LIVE 1005 sarà  disponibile per il mercato italiano a partire da metà  novembre, a un prezzo di 349 euro.