Successivo

News

TP Vision presenta TV Philips Elevation, la TV a tecnologia Ambilight

| 11 Luglio 2013

SmartTV

Philips Elevation è il nuovo televisore da 60″ che incorpora su tutti e quattro i lati Ambilight XL, la tecnologia […]

Schermata 2013-07-11 a 11.09.13Philips Elevation è il nuovo televisore da 60″ che incorpora su tutti e quattro i lati Ambilight XL, la tecnologia che offre 94 Led montati al centro della parte posteriore del televisore e che diffonde una luce morbida e calda intorno all’apparecchio. L’effetto è quello di avere un televisore sospeso in un grande alone di luce. Inoltre TP Vision ha realizzato un’apposita app Ambilight+Hue dedicata ai dispositivi Android e iOS e disponibile nei rispettivi store, che porta gli effetti dell’illuminazione Ambilight anche alle lampadine a Led Philips Hue. Questo consente di trasferire anche all’interno del salotto la stessa esperienza televisiva coinvolgente resa possibile dalla tecnologia Ambilight. Schermata 2013-07-11 a 11.15.14

Tra le altre caratteristiche, il nuovo TV Philips Elevation presenta uno spessore dei bordi tra i più sottili fino a oggi realizzati (solo 13,5 mm) e supporta la funziona WiFi Miracast che consente la trasmissione dalla Tv ai dispositivi mobili. Grazie a SimplyShare si possono riprodurre i contenuti in modo semplice dai propri dispositivi smart mobile allo schermo del televisore e con MyRemote possono registrare in mobilità  i programmi preferiti.

Il televisore è offerto con il telecomando appositamente progettato, con finiture in alluminio, tastiera integrata e funzionalità  di puntatore che consentono di navigare attraverso la selezione di applicazioni e servizi Philips Smart TV, tra cui la catch-up TV, il video on demand, i social media e la video conferenza tramite Skype.

 

TV Philips Elevation è caratterizzato da Perfect Pixel HD, offre immagini prive di sfarfallio con un’elevata brillantezza, chiarezza, colori vivaci ed elevato contrasto. I 900Hz Perfect Motion Rate rendono le immagini in movimento precise, fluide e naturali.

Schermata 2013-07-11 a 11.15.23

In aggiunta, Micro Dimming Pro fornisce immagini con un contrasto migliorato, modulando dinamicamente la retro illuminazione in base alla luminosità .

Philips Elevation sarà  disponibile in Italia a partire dal terzo trimestre 2013.