Successivo

News

Trust presenta gli “indispensabili” per iPad 3

| 9 Marzo 2012

iPad

In attesa di vedere sugli scaffali dei negozi di computer il nuovo iPad 3, che arriverà  il 27 marzo, cominciano […]

In attesa di vedere sugli scaffali dei negozi di computer il nuovo iPad 3, che arriverà  il 27 marzo, cominciano a essere disponibili anche i nuovi accessori pensati per i fan della tavoletta Apple. Trust annuncia oggi il Wireless Bluetooth Design Headset, il kit per chi vuole ascoltare musica mentre legge o sfoglia le pagine delle iPad, spostandosi liberamente senza avere vincoli di cavi e prese.
Le cuffie sono dotate di tasti facilmente accessibili per il controllo multimediale e di un tasto di risposta alle chiamate telefoniche: l’ideale, quindi, anche per l’uso con iPhone o per uno smartphone. Il microfono e la batteria sono integrati per garantire un’ottima riproduzione della voce ed un’esperienza acustica affidabile.
L’Hardcover Skin & Folio Stand for iPad è invece pensato per evitare graffi all’iPad: è una custodia che si trasforma con facilità  in un supporto regolabile per posizionare il tablet orizzontalmente o verticalmente. Le aperture in corrispondenza dei tasti, delle porte e della videocamera assicurano un’accessibilità  immediata a tutte le funzioni.
Infine per avere sempre iPad a disposizione, c’è il nuovo  USB Power Adapter for iPad, un alimentatore con cavo Usb ideale da utilizzare in viaggio o in ufficio che può tornare utile anche per ricaricare l’iPhone o iPod tramite porta Usb o tramite una qualsiasi presa elettrica.