Tutti dj professionisti con le nuove cuffie Pioneer

Le cuffie ammiraglie di Pioneer, le HDJ-2000, sono da tempo la scelta prediletta dagli utenti alla ricerca di un connubio fra stile e suono di qualità .
Da oggi, il ventaglio di prodotti a disposizione di DJ e produttori è ancora più ampio, grazie all’introduzione del nuovo modello nero cromato di Pioneer che va ad aggiungersi a quello argentato, permettendo così ai DJ di abbinare le cuffie alla loro apparecchiatura, agli interni dello studio o della discoteca, e perfino al proprio abbigliamento.
Le unità  driver da 50 mm e i magneti ad alto flusso delle cuffie HDJ-2000-K garantiscono una risoluzione straordinaria, mentre il diaframma dello spessore di 38 μm riproduce bassi poderosi. La bobina mobile dall’ampiezza e frequenza ottimali produce un eccellente bilanciamento fra bassi e acuti. Inoltre, l’imbottitura dei padiglioni e l’impuntura a tenuta stagna assicurano un perfetto isolamento sonoro.

Le cuffie sono cxomode da indossare anche per lunghe sessioni di DJing: sono infatti costruite con materiale robusto ma leggero e la pratica progettazione pieghevole a braccio rotante le rendono confortevoli anche se indossate a lungo. Le imbottiture auricolari aderenti e termosensibili offrono un ottimo isolamento e il massimo comfort anche durante prolungati DJ set.
Un connettore mini-XLR rimovibile permette di scollegare il cavo durante il trasporto e perfino di sostituirlo qualora si danneggi. Inoltre, la progettazione pieghevole a snodo rotante consente di piegare le cuffie comodamente su se stesse, per un trasporto più pratico da un’esibizione all’altra.

Nessun Articolo da visualizzare