Successivo

News

Tutti i Pesce d’Aprile 2016 sui Social.

Redazione | 1 Aprile 2016

Si potrebbe dire che a Carnevale ogni scherzo vale, ma sul web il vero giorno degli scherzi è il Primo […]

Si potrebbe dire che a Carnevale ogni scherzo vale, ma sul web il vero giorno degli scherzi è il Primo Aprile, il famoso Pesce d’Aprile. In questo giorno sono decine e decine le aziende che si cimentano in scherzi ai propri fan e non solo, alcuni davvero brillanti e abbiamo pensato di raccogliere i migliori Pesci d’Aprile 2016 in questo articolo.

Il Pesce d’Aprile di H&M

Il primo Pesce d’Aprile che abbiamo trovato è quello della nota azienda di abbigliamento H&M che ha creato una linea ispirata a Mark Zuckemberg, ovviamente comprende Jeans e Magliette Grigie, con tanto di sito web: https://markforhm.com/ (anteprima mostrata in alto all’articolo)


Il Pesce d’Aprile di Google

pesce d'aprile googleIl secondo trovato è nei più classici pesci d’aprile online, quello di Google con la Cardboard Plastic. Si tratta di una cardboard completamente di plastica trasparente. Lo scopo? Poter osservare il reale mondo che ci circonda!


Il Pesce d’Aprile di Calciatori Panini

pesce-d'aprile-calciatori-panini Chi non ha mai fatto l’album dei calciatori Panini? Ecco, ora è possibile fare la collezione di figurine anche dei “panini”.


Il Pesce d’Aprile di Groupon

pesce d'aprile groupon
Groupon sul proprio profilo Facebook lancia un’offerta straordinaria per un oggetto dei desideri di molti: il paraspigoli per il mignolo.


Il Pesce d’Aprile della Guinness

pesce-d'aprile-guinness
La birra scura per eccellenza, la Guinness, lancia la nuova birra… al latte.


Il Pesce d’Aprile della Nikon

pesce d'aprile Nikon
Ecco il nuovo accessorio della Nikon per controllare vocalmente la vostra reflex. Dimenticate l’utilizzo manuale, basterà  pronunciare “Click”, “Zoom”, “Cancel” e qualsiasi altro comando per utilizzare la vostra macchina fotografica al meglio!


Il Pesce d’Aprile di Smart

pesce-d'aprile-smart
La Smart presenta una versione decisamente unconventional della classica due posti.


Il Pesce d’Aprile dell’ESA

pesce-d'aprile-esa
Secondo noi uno dei migliori Pesci d’Aprile di questo 2016: l’Agenzia Spaziale deve aver commesso un piccolo errore con la videocamera..