Tv da 65 pollici Hisense, 4K super tecnologico ma a prezzo contenuto

Hisense ha lanciato in Italia il proprio prodotto di punta nel settore delle televisioni 4K. Si tratta del 65XT910, una Tv da 65 pollici con schermo curvo, risoluzione 4K e tecnologia Uled 2.0(Ultra LED), sviluppata dai tecnici di Hisense e che si basa su display Lcd con retroilluminazione a Led e risoluzione 4K Uhd da 3840 à— 2160 pixel. Combina quattro caratteristiche fondamentali per creare un’esperienza visiva ottimale per l’utente: un elevato contrasto dinamico, il local dimming a 240 zone, una gamma di colori ampia grazie alla tecnologia quantum dot e il controllo della retroilluminazione.

Tra le altre caratteristiche da segnalare, la possibilità  di effettuare l’upscaling di contenuti in risoluzione inferiore ai 4K, funzione basata su processore integrato Quad-core, e il ricco app store proprietario tramite il quale installare e usare applicazioni compatibili (per esempio Netflix che offre anche contenuti in formato 4K nativi).

Le prestazioni del 65XT910 ULED 2.0 di Hisense non vanno a scapito dell’ambiente: al contrario, la tecnologia Uled a risparmio energetico consente un consumo di corrente inferiore a quello di molti modelli Led comparabili.

Il 65XT910, dopo essere stato lanciato con un evento ufficiale a New York, è stato presentato in Europa durante IFA a Berlino e mostrato in anteprima assoluta in Italia a Milano, in occasione dell’evento “Vado al Massimo con Hisense” tenutosi i primi di settembre per celebrare il Gran Premio di Monza.

È disponibile da fine settembre a un prezzo consigliato di 2.999 euro Iva inclusa.

Per maggiori informazioni sul sito di Hisense (clicca qui).

[asa PCPRO]B013QX8ASG[/asa]

Nessun Articolo da visualizzare