Successivo
ubereats-servizio-arriva-anche-a-milano

News

UberEats arriva anche a Milano

Davide Micheli | 26 Ottobre 2016

Servizi Web

Per tenere testa all’avanzata di Amazon, l’azienda di Travis Kalanick ha deciso di lanciare il suo servizio UberEats: dopo esser stato attivato in altre città  europee, ora, lo stesso è giunto anche a Milano.

In una sorta di eterna contesa con un altro big player del settore hi tech come Amazon, l’azienda di Travis Kalanick ha deciso di lanciare anche a Milano il suo servizio UberEats, nato per assicurare la consegna a domicilio dei pasti. Dopo esser stato introdotto ai Parigi, Londra, Amsterdam e Bruxelles, la novità  sbarca quindi nella metropoli lombarda.

Nelle altre città  del Vecchio Continente, UberEats ha già  ottenuto un buon riscontro: l’azienda di Travis Kalanick si attende quindi che questo servizio possa avere lo stesso tipo di riscontro anche nel nostro Paese. Milano, a questo proposito, sarà  la prima città  toccata da Eats: qualora l’iniziativa avesse un buon successo, la disponibilità  del servizio verrà  estesa in altre città .

UberEats, lo ricordiamo, permette di effettuare online – 7 giorni su 7 – la prenotazione di pasti, sfruttando un’apposita app che è disponibile su Android e iOS. Il portale ubereats.com, del resto, propone una buona selezione di ristoratori che offrono piatti di ogni tradizione culinaria, senza prevedere ordini minimi né spese di consegna (quest’ultimo servizio è garantito tramite corrieri).

Dopo esser stato introdotto nel 2014 a Los Angeles in via sperimentale, UberEats è quindi diventato un servizio disponibile in 13 nazioni e 44 città , tra le quali si trovano le principali capitali.