Da tempo numerose indiscrezioni volevano una prossima apertura anche a Milano (dopo quella di Roma dello scorso anno) di un Apple Store ufficiale.
L’attesa sembra ormai quasi terminata, tanto che sulla mappa ufficiale dei negozi Apple in Europa appare chiaramente un nuovo punto sul capoluogo lombardo, riportato anche nell’elenco sottostante.
Apple ha già scelto (ma non svelato) la locazione per il nuovo negozio, e i lavori starebbero per cominciare. Due le ipotesi formulate in questi giorni in merito all’ubicazione del nuovo Apple Store: il centro commerciale Carosello (situato in corrispondenza di una delle uscite della tangenziale est) oppure Corso Vittorio Emanuele. Tra le due la più azzeccata sarebbe probabilmente la seconda, ma Apple potrebbe anche seguire l’esempio di Roma, in cui il negozio è situato in periferia nel centro commerciale Roma Est.
Nel frattempo a questo indirizzo Apple ha iniziato la ricerca del personale da collocare nel negozio di Milano, per gli appassionati della mela potrebbe essere una bella occasione.