Successivo

News

Un concentrato di tecnologia nell’autoradio Hallyster Sound

Redazione | 14 Marzo 2012

Audio

Guidare con un accompagnamento musicale, intrattenere i passeggeri con un film, rilassarsi durante le soste guardando la TV sul Digitale […]

Guidare con un accompagnamento musicale, intrattenere i passeggeri con un film, rilassarsi durante le soste guardando la TV sul Digitale Terrestre o fare una telefonata in vivavoce mentre si è al volante. Sono alcuni degli usi a cui si presta l’autoradio Multimedia Station Hallyster Sound annunciata da GBC. Oltre alla funzione di radio AM/FM RDS che permette di memorizzare fino a 30 stazioni, il dispositivo integra un lettore Dvd/Cd audio/Cd-R/Cd-RW/Mpeg4/Mp3/Wmz per una riproduzione fedele di molteplici formati audio-video.
Sul frontalino, estraibile, si trovano i tasti di controllo, il display Lcd retroilluminato ad 8 caratteri alfanumerici nonché gli ingressi Audio/Video, SD e mini Usb.
Posizionato sulla sommità  dell’autoradio, lo schermo touch screen da 7″ con estrazione motorizzata ed inclinazione regolabile, consente di visualizzare DVD e file video in maniera ottimale. Grazie al sistema DBV-T è inoltre possibile attivare la modalità  di ricezione televisiva digitale terrestre e seguire in tempo reale tutti i canali televisivi installati.

L’autoradio Multimedia Station integra la tecnologia Bluetooth per effettuare e ricevere chiamate telefoniche senza rischi e supporta i profili vivavoce per telefono (con visualizzazione numero chiamante)/cuffia/A2DP/Avrpc; inoltre è dotata di telecomando per il controllo a distanza del dispositivo. Il microfono incluso garantisce Le dimensioni standard ne permettono l’installazione in ogni tipologia di auto. La protezione elettronica antishock garantisce la riproduzione dei Cd e Dvd esente da interruzioni dovute a vibrazioni derivanti dal fondo stradale sconnesso. Le connessioni posteriori sono: uscita video composito, uscita RCA stereo, ingresso retro-telecamera, uscita subwoofer, antenna radio ed antenna TV.