Successivo

News

Un disco a prova di caduta per Adata

| 17 Dicembre 2013

Hdd

Adata Technology, un marchio attivo nel settore delle memorie Dram e nelle soluzioni basate su memorie Nand Flash, presenta il […]

Adata Technology, un marchio attivo nel settore delle memorie Dram e nelle soluzioni basate su memorie Nand Flash, presenta il nuovo hard disk portatile DashDrive Durable HD650.

Questo modello è stato sviluppato pensando alle esigenze di chi porta sempre con sé il disco fisso ed è stato realizzato con sistemi di assorbimento degli impatti così da meglio proteggere i dati personali in caso di urti accidentali.

redN45

La confezione esterna di HD650 è stata sviluppata sulla base di un materiale acrilico a prova di graffio, mentre l’hard disk è caratterizzato da una costruzione a triplo strato disegnata e ingegnerizzata in modo da fornire una superiore resistenza agli urti. L’interfaccia Usb 3.0 ultra veloce è ideale abbinamento al design sportivo di questo hard disk portatile, ideale per l’utilizzo all’esterno. Un led di colore azzurro indica l’alimentazione dell’unità  e il trasferimento dei dati.

DashDrive Durable HD650 è disponibile nei formati da 500 Gbyte e 1 Tbyte, con opzioni di colore rosso scarlatto e nero lucido al prezzo di 55,99 euro per il modello da 500 Gbyte e di 74,99 euro per quello da 1 Tbyte.