E’ la stima che fanno gli analisti di Wedbush Securities sull’esito del lancio dell’iPad 2. Una stima che proietterebbe l’ultimo prodotto Apple a battere ogni record: l’iPad 2 nel suo primo week-end di vita avrebbe venduto tre volte tanto rispetto alla versione precedente e alcune grandi catene dell’elettronica di consumo come Best Buy nel giro di dieci minuti avevano già esaurito il prodotto. Per la verità sui numeri delle vendite dell’iPad 2 si sono già scatenate le versioni più diverse e altri analisti sostengono che la tavoletta Apple abbia venduto intorno ai 300.000- 400-000 pezzi. In attesa di sapere i dati ufficiali da Apple più interessante risulta invece lo spaccato fornito da Global Equity Research sulla tipologia di acquirenti: il 60% erano già possessori di un iPad, il 40% erano al loro primo acquisto, ma il 100% aveva a casa almeno un prodotto Apple.
Un milione di iPad 2 venduti nel primo week-end
E’ la stima che fanno gli analisti di Wedbush Securities sull’esito del lancio dell’iPad 2. Una stima che proietterebbe l’ultimo […]