Successivo

News

Un nuovo sound system per la casa da The House of Marley

Redazione | 2 Ottobre 2012

Audio

È scolpito nel legno e realizzato con materiali sostenibili il nuovo sistema audio Marley Get Up Stand Up che fa […]

È scolpito nel legno e realizzato con materiali sostenibili il nuovo sistema audio Marley Get Up Stand Up che fa parte della collezione Freedom.

Get Up Stand Up di Marley è stato realizzato curvando un’unica lastra di legno di betulla certificato dal Forest Stewardship Council (FSC) e rifinendolo con il color nocciola. Il design e la qualità  del suono rendono questo sistema audio perfetto per ogni ambiente. Forte attenzione è stata posta anche all’eco-sostenibilità , utilizzando componenti di plastica riciclata, insieme ad un packaging pensato per il “post-consumer”.

Dotato di docking e charging station per iPod/iPhone/iPad, Get Up Stand Up presenta due porte aux-in per connettere centinaia di dispositivi differenti (cavo da 3.5mm incluso) e utilizza woofer da 4.5 pollici, due dome tweeter da 1pollice, un amplificatore, telecomando a infrarossi e un adattatore di corrente universale 100/240VAC. Il nuovo sistema audio Get Up Stand Up costa 299,90 euro e viene venduto nei migliori negozi di elettronica.

Tutti i sistemi audio di The House of Marley sono realizzati con la “Marley Signature Sound”, che integra oltre 30 anni di esperienza nella ricerca della perfetta resa acustica all’interno di prodotti dal design di grande impatto. L’obiettivo di The House of Marley è realizzare prodotti che assicurino bassi fluidi e potenti, medi sorprendentemente presenti, alti enfatizzati e in grado di dar vita alla musica. Ogni esemplare è sottoposto a una speciale sintonizzazione in base alla specifica dimensione, forma e materiale.