Successivo

News

Una mini tastiera per TV

Redazione | 21 Gennaio 2008

E’ firmata Logitech la diNovo Mini, una piccola tastiera che offre il controllo totale di tutti i contenuti multimediali fruibili attraverso il televisore.

Si chiama diNovo Mini ed è stata pensata per coloro che vogliono gustarsi, comodamente seduti in salotto e sullo schermo del televisore, le foto o i film archiviati nel PC. Piccola, sta nel palmo di una mano, assicura il controllo di tutti i contenuti multimediali sia attraverso un mini-telecomando oppure con l’innovativo ClickPad, una soluzione utilizzabile sia come touch-pad sia come controller direzionale per navigare all’interno dei menu.
Logitech diNovo Mini
E’ provvista di retroilluminazione e di tecnologia wireless Bluetooth 2.0, che assicura il pieno utilizzo del PC da qualsiasi punto della casa. Incorpora inoltre un keypad, tasti hotkey dedicati per media player, collegamento al Web e grandi tasti Page Up e Page Down che permettono di scorrere le pagine navigando in Internet e ingrandire o rimpicciolire immagini e documenti.
Il nuovo dispositivo è dotato, inoltre, di un tasto per l’avvio di Windows Media Center e di una serie di controlli per regolare il volume ed eseguire i comandi riproduzione, pausa, stop, avanti veloce e riavvolgimento. Attraverso i tasti Page Up e Page Down è possibile anche cambiare canale durante la visione delle emittenti TV su Internet.
La piccola tastiera Logitech verrà  proposta a circa 150 euro.