Successivo

News

VAIO Serie M: nuovo mini notebook targato Sony

silvia.ponzio | 23 Marzo 2010

Notebook Sony

Disponibile in nero o bianco, il produttore giapponese presenta un mini notebook completo di ogni funzionalità , ideale da portare con […]

Disponibile in nero o bianco, il produttore giapponese presenta un mini notebook completo di ogni funzionalità , ideale da portare con sé per navigare in Internet, chattare con gli amici online o leggere la posta davanti a un caffé.
VAIO Serie MIl Sony VAIO M (M11M1E) dispone di un processore Intel Atom N450 con 1GB di memoria DDR3 SDRAM (667 MHz), schermo widescreen da 10,1″ con retroilluminazione LED, Webcam Motion Eye integrata nella cornice del display e disco fisso da 250 GB, a cui si aggiungono il Wi-Fi, il Bluetooth e tre porte USB.

Sony dichiara un’autonomia di 4,5 ore con la batteria a 6 celle in dotazione. Il sistema operativo è  Windows 7 Starter Edition.

Il nuovo mini notebook VAIO Serie M sarà  disponibile a partire da fine marzo 2010. Il prezzo non è stato ancora ufficializzato ma nel comunicato si legge che “Sony spalanca le porte del mondo VAIO nel segno della convenienza”.

Specifiche Sony VAIO Serie M

Specifiche Sony VAIO Serie M

[nggallery id=146]