Successivo

News

Videconferenza in HD con riconoscimento vocale per Hauwei TE30

| 24 Ottobre 2013

Servizi Web

Alla 50esima edizione di Smau in corso in questi giorni aMilano, Hauwei ha presentato il primo sistema di videoconferenza ad […]

TE 30 HauweiAlla 50esima edizione di Smau in corso in questi giorni aMilano, Hauwei ha presentato il primo sistema di videoconferenza ad alta definizione (HD) multifunzione che supporta il Voice Dial. Questa funzione riconosce i comandi vocali lanciati dagli utenti e permette di attivare una sessione di videocomunicazione semplicemente pronunciando il nome del luogo della conferenza, senza che sia necessario ricorrere al controllo remoto o alla digitazione dei comandi.

TE30 di Hauwei offre un’esperienza audiovisiva con qualità  pari a 1080p HD, dual stream 720p e standard audio AAC-LD e anche in condizioni di scarsa connessione di rete riesce a garantire lo stesso livello qualitativo, in virtù di una serie di tecnologie quali: l’high profile (HP) H.264 e la tecnologia Motion Video Enhancement 2.0 brevettata da Huawei che migliorano la trasmissione video, riducendo il consumo di banda e continuando a fornire un’elevata qualità  di trasmissione; lo Scalable Video Coding (SVC) H.264 e il SEC 3.0 che permettono di realizzare video conferenze fluide anche quando si raggiunge il 20% di perdita di pacchetti nella comunicazione di rete. Infine il sistema di identificazione facciale e una tecnologia a doppia velocità  di commutazione garantiscono una videocomunicazione stabile in ambienti diversi.

TE30 di Huawei presenta un design compatto che integra videocamera, microfono e codec, assicurando un’installazione completa e accurata senza l’impiego di altri fili o cavi. Il dispositivo può essere fissato al muro, al soffitto o posto sul proprio televisore e dispone anche di accesso Wi-Fi tramite il quale connettere il microfono e il pad di controllo.  In soli cinque minuti, l’utente può quindi trasformare una semplice sala riunioni in una sala videoconferenze HD senza alcuna assistenza tecnica.