youtube 2019 video italia

News

I video più visti su YouTube in Italia nel 2019: da Carote a Soldi

Martina Pedretti | 13 Dicembre 2019

Quali sono i video di YouTube più visti in Italia nel 2019? Ecco la lista dei primi dieci classificati: da […]

Quali sono i video di YouTube più visti in Italia nel 2019? Ecco la lista dei primi dieci classificati: da Carote di Nuela a Soldi di Mahmood

YouTube è una delle piattaforme più utilizzate dagli utenti del web in tutto il mondo, ma ecco cosa hanno guardato di più in Italia nel 2019. Tutti gli anni infatti, grazie a YouTube Rewind, è possibile sapere quali sono stati i contenuti video più visti dalla popolazione.

La comicità e il calcio hanno trionfato nel nostro paese, lasciando però un spazio anche ai reality e alla musica. Di seguito infatti è possibile vedere la lista in generale dei video più visti su YouTube nel 2019.

Cliccando su Successivo, invece, è possibile scorrere la gallery dedicata ai video musicali più visualizzati in Italia nel 2019. Non dimenticatevi di consultare anche quali sono le serie Netflix più viste della piattaforma nel 2019.

I video più visti su YouTube in Italia nel 2019

Al primo posto della classifica si piazza Nuela, cantante che ha partecipato alle audizioni di X Factor 13 e la sua iconica Carote. Il ragazzo ha ottenuto un successo enorme, guadagnandosi diversi follower sui social e un altissimo numero di stream su Spotify.

Ma ecco la lista completa dei 10 video più visti in Italia nel 2019:

Proseguiamo con i videoclip musicali con più visualizzazioni.

< Indietro Successivo >