Videocamera a prova d’acqua per Sony

La nuova Handycam GW55VE annunciata da Sony resiste all’acqua fino a 5 metri di profondità , alla polvere e agli urti da un’altezza di 1,5 metri, presentandosi quindi come l’accessorio ideale da portare in vacanza al mare, in spiaggia o in viaggio. La videocamera è dotata di una tecnologia d’avanguardia, capace di produrre fotografie e video HD nitidi e stabili in qualunque situazione, garantendo un’ottima qualità  delle immagini. Il sensore CMOS Exmor R cattura riprese e immagini ricche di dettagli con rumore ridotto al minimo, perfino in condizioni di scarsa illuminazione, dove le altre videocamere deludono.
Grazie all’obiettivo top di gamma G Lens di Sony, questa videocamera è in grado di immortalare qualunque scena, dai grandangoli ai primi piani più intensi. Lo zoom esteso aumenta la gamma ottica da 10x a 17x, per un ingrandimento senza precedenti. Inoltre, grazie all’elaborazione Pixel Super Resolution, gli scatti sono nitidi, dettagliati e altamente ravvicinati. Anche i video girati con lo zoom o in movimento saranno più chiari, grazie allo stabilizzatore ottico SteadyShot, con modalità  ACTIVE, che corregge le vibrazioni, assicurando risultati perfetti.
La funzione Intelligent Sweep Panorama, integrata nella Handycam GW55VE, consente di immortalare vedute sconfinate, grazie all’enorme campo visivo. Basta premere il pulsante dell’otturatore e far compiere alla videocamera una carrellata in modo da inquadrare la scena più ampia.
Inoltre, la tecnologia Face e Motion Detection, in dotazione sulla Handycam, garantisce una riproduzione naturale dei soggetti in movimento, anche se l’operatore fa oscillare la videocamera.
E per chi non è sicuro di saper ottenere il meglio da ogni situazione di scatto, Intelligent AUTO riconosce fino a 99 tipi diversi di scene, regolando automaticamente le impostazioni della videocamera. Inoltre è disponibile una modalità  speciale per gli scatti “Underwater” e per girare video subacquei dai colori ancora più luminosi e naturali.
Sony Handycam waterproof vanta anche un sistema GPS integrato che segnala dove sono state scattate le fotografie. Una volta a casa sul PC, con l’aiuto di mappe online, si può seguire la posizione sullo schermo o richiamare tutte le località  salvate nella memoria GPS
La nuova Handycam waterproof GW55VE di Sony sarà  disponibile in Italia dall’inizio di giugno 2012.

Nessun Articolo da visualizzare