Successivo

News

Videoproiettore LED portatile ASUS P1

| 14 Marzo 2012

Asus Videoproiettori

Arriva in Italia il videoproiettore portatile ultrasottile Asus p1 che assicura proiezioni di qualità  nitide e luminose, insieme alla portabilità  […]

Arriva in Italia il videoproiettore portatile ultrasottile Asus p1 che assicura proiezioni di qualità  nitide e luminose, insieme alla portabilità  e facilità  d’uso. Il videoproiettore ha le dimensioni di una custodia di CD e pesa solo 415 grammi; grazie al rapporto focale di 1,16:1 permette di proiettare in HD uno schermo da 40” da una distanza di solo un metro dalla superficie. Si accende in pochi secondi e e lo spegnimento è istantaneo, eliminando i tempi di riscaldamento e di raffreddamento tipici dei videoproiettori tradizionali.
Progettato per assicurare fino a 30.000 ore di durata grazie alla lampada Eco-Led, l’ASUS P1 ha un contrasto di 2000:1 e una luminosità  di 200 ANSI lumen, proietta immagini in alta definizione con risoluzione nativa 1280 x 800.
La funzione Auto Keystone Correction è in grado di rilevare l’orientamento del P1 e correggere le eventuali distorsioni nelle immagini, mentre gli ingressi includono Vga, S-Video, Usb e lettore di schede SD con la possibilità  di riprodurre file multimediali senza PC e con uno speaker da 2W integrato.
Leggero e ultra-sottile, il P1 è dotato di un supporto ribaltabile per regolarne facilmente l’altezza e, poiché è compatibile con la maggior parte degli alimentatori CA (≧ 65W) dei notebook Asus, elimina la necessità  di viaggiare con due alimentatori, riducendo ulteriormente il peso del trasporto.
Il videoproiettore ASUS P1 è disponibile a un prezzo utente finale di 429 euro, Iva inclusa.