News

Vinci un iPhone con i Vodafone Lab

Redazione | 8 Luglio 2008

Vodafone Italia apre un nuovo laboratorio di idee on line e per l’occasione mette in palio un iPhone e la possibilità  per i vincitori di diventare redattore del Vodafone Lab.

Cresce la febbre da iPhone e più si avvicina l’11 luglio più aumentano anche le iniziative di lancio e promozione. Così Vodafone ha appena annunciato il Vodafone Lab che a dire il vero è qualcosa di più di un’operazione marketing legata all’arrivo in Italia dell’iPhone, visto che si tratta di un laboratorio di idee on line aperto a tutti in cui gli utenti sono invitati a condividere le proprie esperienze di utilizzo del telefonino, e naturalmente del tanto atteso iPhone.
Vodafone Lab è stato suddiviso in tre aree Blog, Forum e Wiki: il primo è un contenitore di post testuali e video realizzati dalla redazione, che parlano delle novità  del mondo Vodafone in anteprima, delle iniziative sociali del gruppo e del mondo della tecnologia. Il Forum è il luogo di discussione aperto a tutti, a prescindere dal fatto di essere clienti Vodafone o meno, visto che si parla di tecnologie in generale (Wi-Fi, Web Tv, musica digitale).
L’ultima area è il Wiki, dove i contenuti generati dagli utenti si incontrano con quelli creati da Vodafone, secondo la logica di un ambiente collaborativo e dinamico. Anche qui ci sono due sezioni: l’enciclopedia con articoli descrittivi e la sezione Come fare (How to) dove ci sono le risposte a problemi quotidiani tipo la configurazione del cellulare o l’attivazione di un rete di computer. Gli utenti possono poi votare i contenuti ritenuti più interessanti.
Nei prossimi giorni all’interno del Vodafone Lab saranno pubblicate 5 domande, dando risposta esatta alle quali si potrà  partecipare all’estrazione di un iPhone. Le risposte ha fatto sapere Vodafone possono essere cercate all’interno del lab nella sezione wiki.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.